Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Russi arrivano i cantastorie. Fira di Sett Dulur

Notizia pubblicata il 19 settembre 2008



Categoria notizia : Sagre Feste


I CANTASTORIE irrompono stasera alla ' Fira di Sett Dulur' con la Megadunia Divan Orchestra, ensemble di 17 elementi che suonano musiche tradizionali e mediterranee.

L'appuntamento é alle 21.15 nel giardino della Rocca (l'ex ospedale). Un'occasione anche per vedere il giardino, completamente rinnovato e trasformato in una sorta di piccolo anfiteatro. Un'apertura con il botto per questa sesta edizione di Treppinfira, la rassegna itinerante organizzata dall'associazione di cantastorie russiani 'In Canto Nati', ovvero Licia Castellari e Pietro Corbari. Treppinfira quest'anno é dedicata alla passione e al tango.

Ma intanto domani mattina, sabato, come ormai consuetudine, in piazza Dante ci sarà  il consueto aperitivo coi cantastorie pronti a riversarsi nelle vie del paese fin dal pomeriggio. Fulcro della rassegna saranno tre luoghi della città : l'ex Macello comunale, dove si esibiranno Pepino Sassofone & Fedele Ukulele, corso Farini, tutto per Lucia Osellieri e Giangili, e il Teatro Comunale, aperto per lo spettacolo dei cantori di serenate Stasera t'incanto, che rimarranno a disposizione sabato e lunedì sera per cantare serenate su commissione.

foto by http://www.flickr.com/photos/fap_portfolio