Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione: Tutto pronto per i Campionati Italiani assoluti primaverili

Notizia pubblicata il 14 aprile 2010



Categoria notizia : Sport


I Campionati si terranno da domani a domenica e nel frattempo i vari atleti sono tutti nella piscina olimpionica di Riccione per gli ultimi e duri allenamenti che non lasciano molto tempo per lo svago e balli in discoteca.

Federica Pellegrini, stupirà e potrebbe ancora segnare il record questo è quello che pensa la sua dolce metà, Luca Marin primista italiano che era presente alla conferenza stampa con Emiliano Brembilla, altro campione nei 200 stile libero, che avrebbe dichiarato: “A Riccione ci siamo trovati sempre bene per l’ospitalità. D’estate, quando sono di passaggio, mi fermo sempre. Gli alberghi sono molto belli e si mangia sempre benissimo”.
Sono previste 10mila persone che accompagneranno i 500 atleti a caccia del pass per gli Europei in programma dal 9 al 15 agosto a Budapest. In palio 34 titoli individuali e 6 staffette. Alcuni degli atleti sono Alessandro Terrin, Alessia Filippi, Federico Colbertaldo, Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. In gara ci saranno anche Elisa Celli, Gianlorenzo Parmigiani e Carlo Tartaglia i tre nuotatori della Polisportiva Riccione.
La novità storica per i campionati di Riccione è che da quest’anno le donne gareggeranno non più con il costume intero ma con il bikini.