Si alza il ‘sipario' sugli abbonamenti Al via da domenica la campagna per la nuova stagione del Novelli
Notizia pubblicata il 02 ottobre 2008
Categoria notizia : Eventi
DOMENICA si apre ufficialmente la vendita dei nuovi abbonamenti alla stagione del Teatro Novelli di Rimini e del Teatro degli Atti. Disponibili gli abbonamenti sia per il cartellone principale (turni A-B-C), sia per il programma degli spettacoli dedicati al teatro contemporaneo, di ricerca e al balletto (turno D ‘Altri percorsi' e ‘Tracce D nuovo').
Gli abbonamenti possono essere acquistati già domenica, dalle 9 alle 13, e poi dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14. Per i turni A-B-C il costo per l'intera stagione va dai 125 ai 155 euro, mentre per ‘Altri percorsi' e ‘Tracce D nuovo' costano rispettivamente 115 e 60 euro.
Previsti sconti e agevolazioni per i giovani fino a 29 anni, e la possibilità di acquistare l'abbonamento per un doppio turno. Ad aprire la stagione di prosa del Novelli sarà , dal 25 al 27 novembre, Gianrico Tedeschi (nella foto) con lo spettacolo «La rigenerazione», tratto da Italo Svevo, mentre il primo appuntamento in assoluto sarà quello del 16 novembre con il balletto del «Bolero». Per informazioni: 0541.24152.