Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Camila Sant'Ana festeggia il compleanno a Milano Marittima al Pineta

Notizia pubblicata il 16 gennaio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


II Pineta by Visionnaire Luxury Hall festeggia questa sera il compleanno della bella Camila Sant'Ana, concorrente dell'ultima edizione del' "Grande fratello". La ballerina brasiliana che ha incantato i telespettatori nelle prime settimane del reality di Canale 5 con la sua sensualità, ha scelto il glamour del Pineta per spegnere le 25 candeline. Una notte cool per Milano Marittima, che vedrà tanti amici del mondo dello spettacolo sfIiare sul
red carpet del locale interamente rinnovato.

Appuntamento trendy per il, Coconuts di Rimini che, anche nel 2010, propone la Burlesque Night: lo spettacolo sensuale e charmante delle dive anni 40 che si conclude con un bagno nello champagne nella coppa gigante. L'atmosfera, tra il freak e il circense, è "piccante", allegra e prevede la partecipazione del pubblico in sala. Eccessivo, bizzarro, malizioso ma mai volgare, il Burlesque conta sempre più adepti, e vede icona del passato la celebre pin up Bettie Page, quella del presente Dita Von Teese.
Il revival di un genere così particolare, a cavallo tra l'avanspettacolo e lo striptease, è senz'altro un effetto collaterale del dilagare in città di eventi ispirati da ambientazioni vintage. Da PArigi il trend del burlesque è tornato di scena ispirando non solo spettacoli di cabaret e serate a tema, ma anche gruppi musicali, romanzi e la moda che propone di ritornare indietro nel tempo con creazioni anni '40-'50.