Il Santarcangelo mette a KO il Rimini
Notizia pubblicata il 25 gennaio 2012
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
Anche questa volta il Santarcangelo ha dato una servera lezione ai riminesi dopo quella dell’anno scorso. Il 3 a 0 ha lasciato i biancorossi con l’amaro in bocca anche se il direttore generale Giovanni Sama resta positivo spiegando che la squadra sta giocando molto meglio delle previsioni perché inizialmente era stata costruita con l’obiettivo di mantenere la categoria mentre fino ad ora sono state raccolte parecchie soddisfazioni.
Sama ha aggiunto che il Santarcangelo è stato bravo perché ha messo in evidenza alcuni limiti del Rimini e ciò dimostra che hanno studiato la squadra molto bene ma poi ha assicurato: “Ma non mi spaventerei per questa battuta d’arresto. Domenica è andata male, però restiamo coscienti e convinti di quello che siamo e di quanto valiamo”.
Molto soddisfatto Filippo Baldinini capitano del Santarcangelo che spera di continuare a raccogliere vittorie. Durante l’intervista ha spiegato che nella partita con il Rimini i santarcangiolesi hanno tirato fuori tantissima grinta aggiungendo: “La prestazione c’è sempre stata, ma la diversità si è vista nelle piccole cose”. Molto importanti gli inserimenti da centro campo dello stesso Baldinini e di Zavalloni. Soddisfazione a parte la squadra resta con i piedi perterra dato che la salvezza non è stata ancora raggiunta e il campionato fino ad ora è molto equilibrato.