Calcio, i due ‘nuovi’ Rimini si stanno preparando
Notizia pubblicata il 26 luglio 2010
Categoria notizia : Sport
Le due nuove squadre riminesi, il Real Rimini di Neri e il Rimini 1912 di D’Angelo, stanno facendo i loro primi passi. Venerdì nel campo di Miramare, Maurizio Neri e i suoi hanno iniziato a lavorare insieme all’ex centrocampista del San Marino, Gianluca Procopio e l’ex difensore del Bellaria Michele Camillini. Ieri il Real ha lasciato la Romagna per il ritiro di Badia Tedalda.
Il primo agosto, la formazione dell’ex difensore biancorosso inizierà a prepararsi in casa e il club di Amati andrà in ritiro a Villagrande.
Pronto al decollo, il Rimini 1912, che ha già fatto i primi acquisti. Ha dato la sua disponibilità il difensore Alessandro Mastronicola inseime ai fratelli di Matteo: Marco e Andrea Brighi.
Amati & company attendono il sì dell’ex capitano biancorosso Alfredo Cardinale e del centrocampista ex San Marino, Alessandro Evangelisti che l’anno scorso era al Potenza in Prima Divisione.
Ma fra le 6 squadre romagnole è il Forlì ad aprire le danze, sono stati segnati i primi gol nell’incontro con la formazione amatoriale ‘amica’ del Club Forza Forlì, con una vittoria forte e chiara: 8-0. Hanno segnato: Petrascu, Spighi, Maiorano, Pezzi, Lankoand, Innocenti (doppietta) e Bartolini.