Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Rimini pronto per sfidare il Casale

Notizia pubblicata il 22 febbraio 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Oggi alle ore 14.30 presso il ‘Natale Palli’ si terrà la partita recupero tra Rimini e Casale annullata lo scorso 5 febbraio per colpa del ghiaccio. Pochi giorni fa i riminesi sono stati sconfitti al ‘Moccagatta’ ed ora hanno una gran voglia di vincere!

Commentando la partita contro l’Alessadria, Luca D’Angelo, ha spiegato che la squadra era scesa in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti, giocando un’ottima partita. Il risultato non è stato altrettanto positivo dato che la squadra avversaria ha approfittato delle uniche due disattenzioni difensive.
Il Casale è in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda e quindi non sarà facile portare la vittoria a casa. D’Angelo resta con i piedi perterra dato che ha visto i nerostellati durante la partita di domenica contro la Giacomense e dichiara: “Hanno disputato una gran partita. Le battute a vuoto che hanno avuto di recente sono fisiologiche, ci aspetta una dura battaglia ma sono convinto che sarà difficile anche per loro”.
Entrambe le squadre hanno giocato tre giorni fa e quindi nessuna è svantaggiata, Vittori è tornato in forma mentre per quanto riguarda Rosini il mister deciderà all’ultimo momento. Molto probabilmente Degano aiuterà Zanigni per rimpiazzare lo squalificato Baldazzi.