A Cattolica i baby danno il calcio d'inizio
Notizia pubblicata il 03 settembre 2008
Categoria notizia : Sport
IL CALCIO d'inizio a Cattolica lo hanno dato i bambini. Presentazione in grande stile lunedì sera al ' Calbi' di Cattolica per la società giallorossa pronta a ributtarsi nel campionato di Eccellenza.
Circa 80 bambini, insieme ai giocatori della prima squadra, hanno dato ufficialmente il là alla nuova stagione sportiva. Non sono voluti mancare all'evento il sindaco Pietro Pazzaglini e il suo vice Giuseppe Prioli. Un grande applauso é andato ai dirigenti giallorossi, in primis a quelli del settore giovanile.
«Siamo felicissimi ed emozionati di vedere tanti bambini - é un coro quello dei sei soci cattolichini -. Non potevamo partire in modo migliore vista la grande partecipazione. Ringraziamo il sindaco e il vice sindaco per essere intervenuti, i genitori che hanno accompagnato i propri figli, e soprattutto i nostri allenatori e i giocatori della prima squadra. Grazie al buon lavoro fatto lo scorso anno per questa stagione la scuola calcio passerà da due a cinque categorie. Oltre ai piccoli amici e agli esordienti, infatti, alleneremo i giovanissimi, gli allievi e i pulcini». Il prossimo appuntamento al 'Calbi' é per questa sera (calcio d'inizio alle 20.30) per il primo impegno in Coppa Italia della prima squadra contro il Torconca.
foto by http://www.flickr.com/photos/