Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I calciatori si danno battaglia con le racchette

Notizia pubblicata il 19 giugno 2008



Categoria notizia : Eventi


I CAMPI del ' Mare e Pineta' di Milano Marittima ospitano da oggi, alle 17, il quattordicesimo campionato italiano di tennis per calciatori. Gli incontri sono in programma fino alla tarda serata di sabato, ogni giorno dalle 17; sono previsti un torneo di singolare ed uno di doppio.

Gli organizzatori - Mario e Patrick Baldassari in testa - si sono assicurati la presenza di volti noti del calcio italiano, fra cui tanti che hanno smesso gli scarpini chiodati. Leggendo l'elenco degli iscritti ce ne si può rendere conto: fra gli altri, Filippo e Simone Inzaghi, Causio, Riccardo Ferri, Boninsegna, D'Amico, Graziani, Mannini, Torrisi, Rizzitelli, Colomba, Galderisi, Galante, Guariente, Roma, Vierchowood, Morfeo, Soldà  e, all'ultima ora, il campioncino del Milan, Alberto Paloschi (a sinistra, nella foto, con Patrick Baldassari) che all'esordio in A quest'anno segnò il gol decisivo contro il Siena. Per tutto l'arco delle tre serate l'area del ' Mare e Pineta' sarà  un misto di sport e di gossip, attraendo così centinaia e centinaia di tifosi o di semplici curiosi.

COME annunciato stasera, nell'ambito della manifestazione si terrà  la cerimonia di consegna dei premi ' Carlino d'Oro' a giovanissimi calciatori di Emilia-Romagna, Marche e Veneto, scelti attraverso un referendum fra i nostri lettori. oltre di riconoscimenti particolari ad allenatori, che si sono particolarmente distinti nella stagione appena trascorsa.

(foto di http://www.flickr.com/photos/massimilianofrangi)