Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Teatro Turroni di Sogliano ‘Caffee sioc (tre clown e un caffè)’

Notizia pubblicata il 14 febbraio 2014



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Sabato alle ore 21 presso il Teatro Turroni di Sogliano nell’ambito della Rassegna ‘Provini. Spettacoli per grandi e bambini’ si terrà lo spettacolo ‘Coffee scioc (tre clown e una caffè)’.

Lo spettacolo della Compagnia del Serraglio e Compagnia dei Ciralatani vedrà sul palco Alex Gabellini, Mirco Gennari e Francesco Tonti per la regia di Andrea Lupo.

La storia è quello di un gestore di un bar così cinico e senza scrupoli che può essere paragonato ad un clown ‘Bianco’ anche se non ha il cappello bianco. I camerieri di questo caffè sono altri due clown che sono stupidi come quelli dal naso rosso che rischiano in continuazione di essere licenziati mentre tra i clienti c’è il depresso cronico, il babbo sbadato, il turista invadente e il ‘matto del villaggio’.

Questo spettacolo simpatico vuole farci ricordare come questo bar può essere paragonato alla nostra vita dove spesso ci si affanna alla rincorsa di cose neanche importanti per trovare uno stimolo proprio come un caffè!

Lo spettacolo è aperto a bambini dai 6 anni in su che potranno ammirare gli attori alle prese con giocoleria, clownerie, mimi eccetera.

L’ingresso costerà 2 €. Per prenotare chiamare il numero 331/9495515.