
Il Biglietto per la Finale vale Oro
Notizia pubblicata il 18 maggio 2010
Categoria notizia : Sport
Manca poco, la finale di Madrid si avvicina, la caccia al biglietto si è fatta sempre più spietata. Ma come afferma Roberto Biagini, ‘volere è potere’, in tanti hanno superato gli ostacoli e si sono avvalsi di tutti i canali possibili, dalle amicizie agli sponsor, dai contatti milanesi a perfino a quelli politici.
C’è chi ha messo mano al portafoglio disposto a sganciare cifre esorbitanti come 1.500 euro o più. E’ andata ‘bene’ quindi al tifoso che proprio ieri è riuscito a prenotare il volo + biglietto di terza e quarta categoria al Bernabeu all’agenzia Lilliput per la ‘modica’ cifra di 1.300 euro.
Su 160 iscritti, l’Inter club di Riccione, aveva solo 4 di biglietti a disposizione. A Rimini e San Marino,15 .
Claudio Villa, direttore di Aquafan ha dichiarato: “Io il biglietto l’ho trovato, ma non so ancora come arrivare a Madrid. Poco importa, andrò in macchina”.
Altri invece ci hanno rinunciato come Daniele Imola che ha dichiarato: “Troppo costosi e difficili da rimediare. E poi, nell’unica partita che ho visto, abbiamo perso 2 a 0. Guarderò la finale a casa, da solo. Via anche il cane”.
Così anche per Massimo Pironi che ha dato il suo biglietto al tifoso ‘sfegatato’ Max Guidi.
Ma per chi non vuole perdersi la finale fra migliaia di tifosi a Milano, sarà possibile seguire la partita in piazza grazie ad un maxischermo. Anche a Riccione si sta cercando di piazzare il maxischermo in piazzale Roma o Ceccarini. Previsto un pienone al Victor pub che raccoglierà il tifo nerazzurro sabato sera.