Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Bvolley colleziona soddisfazioni

Notizia pubblicata il 25 febbraio 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Bellaria Igea Marina


Dopo aver vinto 9 gare su 12 battendo in casa squadre come la Yoga Forlì la Bvolley ha conquistato un secondo posto ai Campionati Provinciali di categoria della Federazione Italiana Pallavolo dopo il B & P Volley nel campionato Under 19.

Molto soddisfatta la formazione del coach Baldacci formata da un gruppo di ragazzi in forma ed affiatati alcuni dai quali stanno per essere inseriti nella serie C Bellariese durante gli allenamenti.

I ragazzi del coach Panigalli sono Campioni Provinciali Under 17 da venerdì dopo aver perso il primo incontro di finale 3-0 e vinto il secondo e terzo 0-3. Grazie a questo titolo la squadra si è guadagnata l’accesso alla fase finale del campionato dopo aver vinto 7 gare su 8 nella regular season e 2 gare su 3 in finale. Taglietti ha apportato ben 14 punti in finale, fondamentali anche Cucchi, gli schiacciatori Morri e Teodorani così come i centrali Canini e Bianchino insieme al libero Morolli.

Il Bvolley 98 di Mattia Bastioni ha conquistato il primo posto in classifica dopo 11 vittorie e una sola sconfitta diventando Campione Provinciale Under 15. Anche loro avranno l’accesso in fase regionale dove potranno confrontarsi con provincie vicine. Tra i grandi talenti della squadra sono da menzionare gli schiacciatori Labate, Berti e Giacomini.