Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutti a bordo del Blue Line: e il brindisi si fa di sicuro

Notizia pubblicata il 31 dicembre 2009



Categoria notizia : Night Life


RIMINI. La notte di Capodanno è attivo il servizio bus Blue Line Night Transport, operativo dalle ore 22.30 alle 7.21. Strade "sicure" quindi per le migliaia di persone che decideranno di trascorrere l'ultima notte dell'anno in riviera, muovendosi agevolmente tra le principali località e le numerose opportunità.

«II servizio sarà sostanzialmente identico a quello estivo - dichiara Ennio Sanese, presidente di InturFipe-Confcommercio - con un'importante novità: in occasione del Capodanno, sarà ripristinata la storica linea "Rossa" che assicurerà il collegamento da piazza Marvelli al Colle di Covignano».
Il network Blue Line di Capodanno si articolerà in cinque linee. Blu: (Rimini, Riccione, discoteche: 007, Blow Up, Gotha) con transito da Marina Centro. Azzurra: (Rimini, Bellaria Igea Marina, discoteca: Rio Grande). Gialla: (Riccione, Misano, Cattolica, Gabicce Monte; discoteche: Baia Imperiale, il Grillo Bianco 2). Rosa: (discoteche collinari di Riccione: Prince, Echoes). Rossa: (piazza MarvelIi, Discoteca Paradiso),

Blu Line Rimini Per Capodanno

Continua Sanese. «Grazie al Blue Line chi lo vorrà potrà dimenticare l'auto a casa o in hotel e muoversi da un posto all'altro in assoluta tranquilIità. Chi sceglie il Blue Line lo fa per divertirsi senza dover pensare ai vari dopo discoteca, pub, concerto o ristorante. Credo che saranno veramente in tanti a salire sul Blue Line di Capodanno. Registriamo una crescente sensibilità e una volontaria rinuncia all'uso del mezzo privato in particolari circostanze come queste. Ne beneficeranno sia il traffico ma soprattutto i tanti utilizzatori del servizio che potranno vivere il Capodanno nella sua interezza e senza doversi preoccupare del traffico o della ricerca del parcheggio».
Il costo del biglietto sarà di 4 euro e sarà valido tutta la notte su tutte le linee del network Blue Line e varrà fino alle ore 7 sui servizi ordinari di trasporto pubblico.