Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Separazione Milionaria Per Brad Pitt e Angelina Jolie

Notizia pubblicata il 25 gennaio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Ai più belli di Hollywood non mancava nulla: non la ricchezza né i figli (tre naturali e tre adottivi), né l'orgoglio di essere socialmente impegnati in Africa e altrove, sempre presi per mano e dotati di un magnetico, personalissimo modo di guardarsi l'uno l'altro. Il tramonto della premiata ditta Brad Pitt e Angelina Jolie, i Brangelina come iniziò a chiamare da subito la coppia la corrosiva stampa losangelina, è già in atto. I due, che non si sono mai sposati, avrebbero firmato consensualmente un accordo legale milionario e stipulato un patto d'acciaio sull'affidamento congiunto dei figli (che vivranno con la Jolie).

Secondo quanto riportato dal domenicale britannico News of the World la divisione del patrimonio comune della coppia sarebbe stato spartito equamente: una fortuna valutata attorno ai 330 milioni di dollari. I preparativi per la separazione - in tutto e per tutto un divorzio, anche se applicato a conviventi more uxorio- erano iniziati, scrive il domenicale britannico, a dicembre, quando Angelina si recò nello studio di un celebre avvocato divorzista a Los Angeles.

Il documento che sancisce la fine dell'unione sarebbe stato firmato all'inizio di gennaio. E l'annuncio ufficiale della separazione, che metterà fine a mesi di speculazioni, dovrebbe arrivare a breve. Brad e Angelina si innamorarono sul set del film Mr and Mrs Smith, nel 2004. Hanno tre bambini adottati Maddox (8 anni) che arriva dalla Cambogia, Pax (6) che è nato in Vietnam e Zahara (5) che arriva dall'Etiopia, e altrettanti figli biologici: Shiloh (3 anni) e i due gemelli di 17 mesi, Knox e Vivienne.

Tutti hanno il cognome Jolie-Pitt, simbolo (adesso infranto) di un'unione che sembrava di ferro. Per Angelina, Brad lasciò l'attrice ennifer Aniston. La coppia negli ultimi giorni non è stata mai fotografata insieme, le ultime uscite ufficiali risalgono allo scorso maggio in occasione del festival di Cannes in cui Brad Pitt presentava Ingolorius badstards.

Venerdì sera, Pitt ha partecipato alla maratona delle tv Usa per raccogliere fondi per Haiti ed è stato fotografato nel backstage, senza la Jolie. Nei dintorni c'era invece la sua ex, Jennifer Aniston, anche se non vicino a lui. Ma negli ultimi mesi, i rumor sulla rottura avevano indicato proprio in un riavvicinamento con la ex moglie le ragioni della tensione tra Brad e Angelina.

La scorsa settimana il National Enquier aveva raccontato, invece, di una clamorosa lite tra i due, avvenuta in un ristorante newyorkese. Pare che Pitt avesse organizzato la cena, durata sei ore, per cercare di convincere Angelina a farsi dare un sostegno psicologico. La Jolie non è ancora riuscita a riprendersi dalla depressione in cui, tre anni fa, l'ha gettata la morte della madre, che aveva un cancro alle ovaie.

DA ALLORA, l' attrice è notevolmente dimagrita e sui tabloid è anche circolata la voce di un suo tentativo di suicidio, da cui l'aveva salvata una lunga, concitata telefonata del compagno.

In quella cena a NeW York, i due avrebbero deciso che la loro relazione era finita. Molto attivi sul piano umanitario (sono stati tra i primi nel jet set a fare una donazione per i terremotati di Haiti), la coppia più glamour del cinema, si era conosciuta sul set: folgorato dalla splendida Angelina, Brad lasciò la Aniston, attrice diventata superstar grazie alla serie Friends

Foto By http://www.flickr.com/photos/barbaradoduk/