Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ultimo impegno agonistico per la Boxe Riccione

Notizia pubblicata il 19 luglio 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Riccione


Sabato 21 luglio a Marotta si terrà l’ultimo impegno agonistico della stagione per i pugili della Boxe Riccione che saliranno sul ring per la riunione organizzata da Audax Boxe.

Tra gli incontri previsti c’è quello tra Alberto Mariotti, Terza Serie con 4 vittorie e 2 sconfitte nel palmares che affronterà Manuel Garito nella categoria fino a 64 Kg alteta della Upa Pittori Ancona, Terza Serie con 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Il Junior Gregorio Daggano classe ’96 con 2 vittorie e una sconfitta salirà sul ring anche se ancora non è stato comunicato chi sarà il suo avversario.
Un’altra gara sarà quella tra Marco Succi, Terza Serie con 4 vittorie e 4 sconfitte in carriera che affronterà Nicola del Moro 81 Kg per la rivincita del match disputato a Riccione dove Marco vinse senza alcun problema.
Più difficile sarà la gara in Seconda Serie tra Masismiliano Moretti (16 vittorie, 4 pareggi ed 8 sconfitte e un no contest) che dovrà combattere contro Filippo Gallerini del Boxe Team Cattolica, Terza Serie con tantissima esperienza nella Kick e Thai Boxe. Secondo il maestro della Boxe Riccione, Ivan Cencellieri, Gallerini ha un pugno che fa male e Moretti dovrà riusicre a tenerlo a distanza il più possibile.