A Rimini borse di studio sull’energia eolica
Notizia pubblicata il 30 agosto 2013
Categoria notizia : Cultura
Luogo : Rimini
Da oggi fino al 4 ottobre sarà possibile candidarsi per l’assegnazione delle borse di studio per i corsi di formazione in programma a novembre durante la manifestazione fieristica Key Wind presso la Fiera di Rimini, che daranno la possibilità di ampliare le conoscenze sul mondo dell’energia eolica.
I corsi di formazione ANEV-Uil sono rivolti a tutti coloro che vogliono sfruttare le varie possibilità offerte dalla risorsa del vento grazie a nozioni nuove e specialistiche, consigliati quindi a chi ha già frequentato il corso di primo livello.
Dal 6 al 7 novembre si terrà il corso intitolato “Trading e nuovi sistemi di incentivazione dell’energia eolica” mentre dal 7 all’8 novembre si potrà approfondire “Operation & Maintenance – Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici”.
Chi parteciperà a questi corsi potrà immettersi in un network di informazioni prestigioso che offrirà varie oppurtunità di lavoro attraverso il sito www.anev.org in cui si incontra la domanda e l’offerta di occupazione nel mondo del ‘vento’. I partecipanti potranno accedere personalmente al sito web dell’associazione grazie a delle credenziali speciali così da inserire autonomamento il proprio curriculum vitae nel database certificato ANEV.
ANEV e Uil hanno deciso ancora una volta di mettere a disposizione borse di studio che copriranno totalmente i costi della partecipazione per chi invierà richiesta all’indirizzo e-mail formazione@anev.org entro venerdì 4 ottobre con lettera di motivazione allegata e curriculum vitae in allegato.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.anev.org.