domani la grande festa con un occhio alla partita...Borgo San Giovanni dà spettacolo e tifa Italia
Notizia pubblicata il 12 giugno 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
SI ACCENDONO le luci della festa su borgo San Giovanni. Domani torna l'appuntamento del Borgo San Giovanni sotto le stelle, organizzato dagli esercenti di via XX Settembre e dintorni. Una festa doppia, visto che quest'anno replicherà anche il 25 luglio.
Cambiano le date, non cambia la formula dell'evento, giunto all'ottava edizione. Si comincia alle 16, e si finisce a tarda notte tra musica dal vivo, animazioni, danze e tante specialità gastronomiche da gustare nelle osterie, nei ristoranti e nei bar della zona.
Due i gruppi che suoneranno alla festa di domani: gli Ops (formazione composta da ben otto elementi) e i Superstereo. Da non perdere poi l'esibizione di balli orientali della scuola Duchessa, che animerà il borgo con suggestive coreografie di danze arabe, eseguite da 12 splendide ballerine. Inoltre, visto che domani sera l'Italia si giocherà contro la Romania le chances per continuare a restare in gara nei campionati europei, si potrà assistere alla partita dalle tivù e dai maxischermi allestiti in tutti i locali del borgo.
E come sempre occhio al traffico: per tutta la durata della festa (dalle 16 fino alle 2 di notte) saranno rigorosamente chiuse al traffico via XX Settembre, vicolo San Giovanni e vicolo San Gregorio. Dopo il primo appuntamento di domani, Borgo San Giovanni sotto le stelle replicherà , come detto, anche il 25 luglio.
(foto di http://wwaw.flickr.com/photos/Daniela Paz)