Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Faster Fit si perdono due taglie in 4 settimane

Notizia pubblicata il 01 febbraio 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Dopo le vacanze di natale e quelle di capodanno avete bisogno di mettervi a dieta? Perché non provare il “Slimmer Program” disponibile alla palestra Faster Fit situata al primo piano del Centro Commerciale i Malatesta?

Lo slogan recita “E’ un programma rivoluzionario per perdere peso: due taglie in meno in 2/4 settimane”. La palestra ha ricevuto un vero e proprio boom di richeste considerando che in meno di un anno ha raggunto più di 2.500 iscritti che stanno beneficiando della macchina sportiva che effettua un dimagrimento localizzato come acceleratore metabolico per lavorare sul tessuto adiposo e muscolare grazie all’elettrostimolazione.

Questa macchina può solo funzionare se il soggetto si dedica all’attività sportiva e all’allenamento cardiovascolare. La personal trainer Gessica Curzi ha spiegato: “L’abbiamo riassunto in 5 punti che possiamo sintetizzare in: consigli alimentari mirati, ci avvaliamo del contributo di nutrizionisti, moderata attività cardiovascolare.. è un acceleratore metabolico che permette alle persone di avere risultati in poco tempo; inoltre lo abbiniamo ad un’attività isotonica finito il programma ci sarà un tecnico, un istruttore che seguirà nell’allenamento il cliente; ed ultimo punto il controllo tecnologico attraverso delle misurazioni”.

Un programma perfetto per chi ha problemi di tiroide, obesità, giovani con qualche chilo di troppo che vogliono perfezionare il loro tono muscolare, donne che hanno appena avuto gravidanze o curiosi che desiderano perdere peso in poco tempo.