Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Body Painting party a Cesenatico

Notizia pubblicata il 11 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


Body painting, anima e corpo al party . A Cesenatico serata di pittura a pelle, ma anche lap dance ed esibizioni dal vivo 

AL CAFFÈ DEGLI ARTISTI  
  
CESENATICO questo fine settimana ospita un evento che abbina belle donne, artisti e motori. L'appuntamento è stasera al Caffè degli Artisti, dove si terrà l'edizione 2007 del Body painting party. Nello storico ritrovo dei biker si potranno vedere all'opera alcuni fra gli artisti più quotati del momento che daranno vita alla seconda edizione del Campionato di body painting. Tra i favoriti per la vittoria ci sono anche quest'anno dei romagnoli, fra cui Claudia Pasqualini di Pievesestina di Cesena, il forlivese Stefano Molea e la cesenaticense Cristina Taioli; tra i partecipanti anche Daniele Di Tecco e Mingo Airbrush.

LA PASQUALINI è un'esperta aerografa e dal suo Aero-Art passano i caschi ed i serbatoi di moto speciali, incluse quelle di alcuni campioni. Molea è un tatuatore, la Taioli è una pittrice, così come Di Tecco, mentre Airbrush è uno specialista nell'elaborare serbatoi di moto di grossa cilindrata e trasformarli in opere d'arte.

Il body painting è una espressione artistica nata in America negli anni '60 e negli ultimi anni fa tendenza e coinvolge, specie in estate, gente comune e vip nelle feste. Meno impegnativo del tatuaggio, il body painting è un misto di pittura, spettacolo ed esibizionismo. I disegni vengono fatti con pennelli e colori lavabili, prima si traccia il disegno a matita e poi si dipinge. Sempre più di tendenza è l'utilizzo dell'aerografo. Per un lavoro piccolo può bastare meno di mezz'ora e la spesa si aggira attorno ai 20-30 euro, per un corpo intero ci vogliono da una a quattro ore, ed occorre sborsare centinaia di euro. Stasera ci sarà anche un connubio artistico donne e motori, in quanto una modella verrà dipinta seguendo lo stile e il disegno di una moto elaborata.

QUELLO organizzato al Caffè degli Artisti è un party gratuito. Non mancheranno le iniziative collaterali, come l'esibizione di una ragazza in bikini, musica dal vivo suonata da dj Toffolo ed un body painting show che vedrà protagonista una ragazza completamente nuda. La lapdancer Dayana Daverio si farà dipingere un reggiseno e si esibirà in uno spettacolo. L'artista che riuscirà ad ottenere il miglior punteggio si aggiudicherà il trofeo dedicato alla città di Cesenatico, mentre la più bella modella sarà eletta " Miss body painting". In palio ci sono ricchi premi offerti dai padroni di casa Arnaldo e Mario Magnani, i quali lavorano anche come fotografi per diverse riviste e sceglieranno le modelle e i disegni migliori per pubblicare un servizio speciale. 

Foto by g-1000