Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Bluebeach verrà decretata la nuova ‘Miss Romagna 2012’

Notizia pubblicata il 14 agosto 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Venerdì 17 agosto al Bluebeach, spiaggia di Riminiterme verrà incoronata ‘Miss Romagna 2012’ che rappresenterà la Regione durante le finali di Montecatini Terme.

Dopo 100 manifestaizioni come casting, selezioni locali, provinciali e regionali il Gala della bellezza ha i nomi di ben 58 ragazze di cui: 8 di Rimini, 4 da Forlì-Cesena, 11 da Bologna e provincia, 2 da Ravenna e provincia, 2 da Ferrara e provincia, 9 da Piacenza e provincia, 6 da Modena e provincia, 4 da Parma e Provincia, 10 da Reggio Emilia e Provincia e 2 da fuori regione (hanno vinto una selezione in Emilia Romagna).
In palio non solo la fascia di ‘Miss Romagna 2012’ ma anche la fascia regionale ‘Miss Sportiva Diadora Emilia Romagna’ per le concorrenti di Miss Italia iscritte ad una federazione o associazione sportiva oppure parte di una squadra che si distinguono non solo per la loro bellezza ma anche per la loro dedizione nei confronti di una disciplina sportiva dato che lo sport rende sani dentro e fuori.
La manifestazione è stata organizzata dalla direzione di Riminiterme, da Mirka Fochi, responsabile regionale del concorso Miss Italia insieme alla collaborazione di CNA.Com di Rimini