Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Le novità sul benessere fisico al Blue Fitness dell’Aquafan

Notizia pubblicata il 25 agosto 2011



Categoria notizia : Eventi


Da domani fino a domenica, l’Aquafan di Riccione ospiterà il Blue Fitness che sarà situato tra il Kamikaze e lo StrizzaCool. Sono attesi più di 700 visitatori tra istruttori di palestre e appassionati del finess che potranno conoscere le novità e tendenze che ad ottobre spopoleranno nelle palestre italiane.

Gli istruttori arrivano da tutto il mondo per partecipare alle masterclass, le lezioni di aerobica, danza e tonificazione in tutte le loro sfacettature. Tra le grandi novità la pedana T-bow che verrà presentata da David Stauffer. La sua forma prende la curvatura naturale del corpo e può essere utilizzata non solo in palestra ma anche in casa.

Gli amanti della danza non possono mancare alle lezioni della russa Katia Vasilenko per il Dance do Music e Street to Dance. Gli appassionati di step avranno l’imbarazzo della scelta tra la variante italiana Step all inclusive di Salvatore Pagano, la variante spagnola Step di Carlos Ramirez, la variante russa Step’n’d sempre con Katia, la variante francese Step in France con Morgan Moreau, Step Jazz Style di Olga Colella e Step e-motion Asym di Alessandro Olivieri.