Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Blogfest lo chef Massimo Bottura e premiazioni Macchianera

Notizia pubblicata il 23 settembre 2013



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Lo scorso fine settimana Rimini ha ospitato la nuova edizione di Blogfest, l’evento rivolto a tutto quello che gravita attorno alle community della rete in Italia tra blog, Facebook, Twitter, chat e forum!

Durante i vari incontri si è parlato moltissimo della Rimini Street Food, la prima guida e web App del cibo di strada. Ieri mattina presso l’I Suite alle ore 12 si è presentato all’evento anche il top chef pluristellato Massimo Bottura che ha raccontato il viaggio straordinario alla scoperta dei baracchini riminesi in compagnia del coordinatore del progetto Filippo Polidori, la responsabile dei social media Ducati Patrizia Cianetti e il responsabile della comunicazione di Dicati Massimo Davoli.

Rimini Street Food offre ben 95 luoghi nascosti tra le colline riminesi dove viene offerto il meglio del cibo di strada amato dai residenti del territorio per l’autenticità dei sapori e prodotti genuini.

Ieri sera presso il Teatro Novelli si sono tenute anche le premiazioni dei Macchianera Award, la selezione dei siti più cliccati e votati da più di 1.300.000 internauti suddivisi in 32 categorie.