Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Consorzio Boom di contatti sul portale delle vacanze

Notizia pubblicata il 04 dicembre 2008



Categoria notizia : Turismo


ANCHE per Riccione Turismo è tempo di bilanci. «Il 2008 è stato un anno strategico per la realizzazione di importanti azioni promo-commerciali — si legge in una nota — Con il winter tour, sei tappe nelle più importanti località sciistiche delle Alpi, ha dato visibilità alle attività commerciali che fanno parte del gruppo. Un evento che ha coinvolto circa 10 mila famiglie italiane. Il portale, tradotto in otto lingue, è in continuo aggiornamento (da marzo si possono prenotare online le vacanza attraverso il sistema di Booking engine), in 11 mesi ha registrato 218mila visitatori, con 828.576 pagine viste e oltre 4.200 cataloghi scaricati, mentre le richieste sono state quasi 5mila».

Da alcuni mesi il sito ha aperto un blog su Riccione con articoli, tendenze e curiosità sulla località e il suo entroterra. Riccione Turismo è stato anche sponsor ufficiale delle finali nazionali di Miss Universe Italy 2008, ha partecipato a 18 tra fiere estere ed eventi di settore. Il presidente Stefano Giuliodori lancia un appello agli operatori: «Abbiamo già realizzato il piano promozionale 2009, chiediamo a coloro che non hanno ancora aderito al consorzio di partecipare all’incontro che si terrà giovedì prossimo alle 16.30 al Palazzo del Turismo»

foto by http://www.flickr.com/photos/ramella