Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alle 21 lo show di Antonacci al Palafiera

Notizia pubblicata il 27 marzo 2009



Categoria notizia : Eventi


SEDICI MESI dopo è ancora qui. E l’effetto è sempre dirompente: tutto esaurito nel novembre 2007, quattromila biglietti venduti per il ritorno di stasera.

In tempi di crisi, la sicurezza fa rima con Biagio Antonacci: e anche il Palafiera è una sicurezza per il cantante bolognese, atteso alle ore 21 per un concerto bramatissimo dalle sue inarrestabili fan.
Antonacci sarà accompagnato da un trio, Saverio Lanza (chitarra), Fabrizio Morganti (batteria) e Mattia Bigi (basso), ma non solo; in una tribuna sarà assiepato anche un coro speciale formato da 120 persone del pubblico scelte da un concorso lanciato da Radio Rtl 102.5 (info www.rtl.it).
IN SCALETTA tutti i grandi successi del rubacuori che mescola zucchero a rock, come ha fatto nel brano ‘Tra te e il mare’, rivisto con un sample ripreso da ‘Start me up’, pezzo dei Rolling Stones tratto dall’album ‘Tattoo you’ della band inglese, uscito nel 1981. Poi spazio ad una pioggia di hit più nostrani: ‘Angela’, ‘Se io se lei’, ‘Iris’, ‘Convivendo’, ‘Liberatemi’, ‘Se è vero che ci sei’, ’Sognami’.

Tutte da cantare a squarciagola.

foto by http://www.flickr.com/photos/darkbyte/