Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Biagio Antonacci apre la porta del suo cielo

Notizia pubblicata il 26 marzo 2009



Categoria notizia : Eventi


DOPO il successo del concertone di un anno e mezzo fa Biagio Antonacci ritorna domani sera al Palafiera per presentare il nuovo progetto live che prende il nome dal primo singolo dell’ultimo album del cantautore milanese uscito l’inverno scorso e già triplo disco di platino.

L’attesa tappa del tour ‘Il cielo ha una porta sola’ si preannuncia esplosiva tra pezzi storici e ultime creazioni, tutti accomunati da una profonda e scatenata anima rock.

Così, tra versioni rivisitate di brani celebri come ‘Liberatemi’, ‘Mi fai stare bene’ ed ‘Iris’ si potranno ascoltare anche le nuovissime ballate pop-rock ‘Aprila’ e, naturalmente, ‘Il Cielo ha una porta sola’.

Ad accompagnare Biagio in questa carrellata di brani saranno i fedeli musicisti Saverio Lanza alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria e percussioni, Mattia Bigi al basso e, per l’occasione, un coro di un centinaio di fan selezionati da Rtl.
TRA IL PUBBLICO in visibilio non mancheranno certo i quindici lettori del Resto del Carlino che si sono sbizzarriti in simpatici pensieri dedicati al loro mito, tra versi di canzoni e messaggi di ammirazione. I fortunati Donatella Piolanti, Emanuela Pellegrino, Daniela Grandini, Monica Foschi, Jessica Cangini, Angelica Gelmini, Francesca Martino, Nives Rubini, Stefano Morigi, Alice Giacometti, Angela Calandrini, Elisa Cicognani, Catia Agirelli, Rosella Bartolo e Lina Berti hanno vinto due biglietti a testa per l’evento, da ritirare al botteghino del palafiera dalle ore 19 di domani con un documento d’identità.
I biglietti rimasti sono in vendita presso il negozio Muffa, nel circuito ticketone o da domani pomeriggio alle 15 al botteghino del palafiera al prezzo di 30 euro.
Informazioni al numero di telefono: 0541-785708.