Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Benigni ha comprato una villa da 2 milioni di euro

Notizia pubblicata il 07 luglio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


CESENATICO è una località molto apprezzata dai vip, che investono in immobili del centro e della zona mare. L’ultimo a far compere a sei zeri è Roberto Benigni, il quale ha acquistato una delle ville nell’area dell’ex Veronese, nel primo tratto del lungomare Carducci

Il premio Oscar de “La vita è bella”, già proprietario di alcuni alloggi nell’area del porto canale Leonardesco, ha messo sul piatto oltre 2 milioni di euro.
Dalla parte opposta del porto, sul molo di Ponente, Ettore Rognoni, direttore di Sport Mediaset e figlio del conte Alberto Rognoni, ha un capanno da pesca trasformato in villetta. Il suo vicino è l’imprenditore e stilista del calzaturiero Giuseppe Zanotti.
Fra gli alti volti noti ci sono il premio Nobel Dario Fo e la moglie Franca Rame, proprietari di una villa a Sala; il neo ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, il conduttore televisivo Tiberio Timperi, l’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi, il centrocampista del Cagliari Davide Biondini, l’ex centrocampista del Torino Giambattista Moschino, gli allenatori Alberto Zaccheroni e Azeglio Vicini.

foto by http://www.flickr.com/photos/stefdp/