Bellaria promozione in Lussemburgo. Verdeblu è andata in Vakanz
Notizia pubblicata il 10 gennaio 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
RIPARTE dal Lussemburgo la promozione di Verdeblu. Fino a domenica Bellaria Igea Marina e le sue offerte turistiche sono rappresentate alla fiera Vakanz, nel piccolo Granducato centreuropeo. Il camper promozionale è partito mercoledì per affrontare il lungo viaggio.
Anche col nuovo «timoniere» Umberto Morri (dopo Enzo Ceccarelli), per il 5° anno Verdeblu partecipa a Vakanz «e si ripropone sul mercato lussemburghese, vista la conferma del volo diretto Lussemburgo-Rimini, operato da Luxair, anche per l’estate 2009».
In collaborazione con la Camera di Commercio italo-lussemburghese lo stand di Verdeblu nella hall principale della fiera propone le offerte turistiche degli operatori cittadini, con un servizio bar attrezzato per garantire ai visitatori l’assaggio delle nostre specialità: il caffè, l’amato cappuccino, i dolci e la degustazione dei vini tipici. Attesi 25.000 visitatori provenienti anche da oltre confine, dalla Germania e dalla Francia. La Fiera, di medie dimensioni, è la manifestazione turistica più importante del Paese ed ha sempre garantito una buona visibilità e riscontri positivi per Bellaria.
foto by http://www.flickr.com/photos/