Masciantonio risponde alla Silvagni
Notizia pubblicata il 14 settembre 2011
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Dopo le critiche da parte di Giulia Silvagni, consigliere di minoranza del Pd, il presidente del Comitato Isola dei Platani, Fabrizio Masciantonio replica dicendo la sua sull’ottava edizione della fiera dedicata alla piada ‘La pis un po’ m’a tot’. Le presenze sono state tantissime per tutti i giorni della fiera e le singole iniziative di qualità tra cui il concorso, la performance di Simone Rugiati, Mattia Poggi e Sonia Peronaci e l’osteria allestita presso la vecchia pescheria.
Positivo anche il livello qualitativo del mercatino che ha accompagnato la manifestazione e della fiera che quest’anno si è estesa fino al centor di Igea Marina.
Ovviamente tutto può migliorare e nelle prossime edizioni si cercherà di perfezionare sempre di più questo evento che è stato inserito nei circuiti di Piadinadays e Apt pre una promozione di carattere regionale molto preziosa per la città.
Masciantonio ha spiegato: “Con lo stesso spirito collaborativo siamo pronti ad ascoltare e a valutare con l’Amministrazione le proposte costruttive, con l’auspicio però che nel ‘bilancio del giorno dopo’ non trovino spazio gli slanci di protagonismo”.