Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Momento difficile per il Bellaria

Notizia pubblicata il 18 novembre 2011



Categoria notizia : Sport



Luogo : Bellaria Igea Marina


Non sono pochi 3 gol subiti. A peggiorare anche la situazione c'è la squalifica di Campedelli e molti rimpianti. Bellaria esce distrutta dal campionato. Il DG Stamazzi dichiara che anche a Savona gli avversari sono stati presi a pallate.

All'inizio della competizione, appena i liguri sono entrati in area, è stato fischiato un rigore molto discutibile. La terna ha mostrato troppa faciloneria, commettendo alcuni errori, ma per questo si è giustificati piangendoci addosso, bensì è necessario imparare da questa sconfitta e avere un atteggiamento più costruttivo. L'espulsione del Mister è stata effettuata al 91, quando ormai la situazione era tranquillizzata, con tutti i tifosi che non erano d'accordo con questa decisione assurda.

La squadra del momento si dimostra San Marino. Per i Titani quella ottenuta a Valenza è la quarta vittoria consecutiva, solitari per le qualificazioni dei playoff. Alessandro Fogacci si esprime anche riguardo al derby perso nella città di Rimini. Sostiene che finalmente dopo la partita, tra giocatori si è riusciti a fare un confronto, per mettere in chiaro le proprie responsabilità senza nascondersi dietro ad un dito. Ci sono parlo positive anche per il mister, che ha sempre lavorato bene. A Valenza non è stato semplice, dato che la gara ha cominciato a prendere una piega favorevole solo quando gli avversari sono rimasti in 10, segnando a una punizione.

Ora che è stato recuperato un campionato che sembrava perso, l'obiettivo è quello di fare in modo che le cose non sfuggano nuovamente di mano, stando concentrati e cercando la salvezza il prima possibile.

A Santarcangelo è tempo di stare allegri, con la quota 19 raggiunta nella classifica. Ivan Graziani sostiene che il suo gol è stato un giusto premio per la settimana faticosa di lavoro che ha svolto, e una ricompensa anche per l'ottimo lavoro che ha svolto anche la squadra. Ci sono commenti positivi anche per Gigi, che viene definito da Graziani un ottimo giocatore. Inutile dire che Graziani cercherà di sfruttare al massimo le caratteristiche positive di ogni giocatore.