Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Futuro incerto per il Beky La gestione affidata a Mtv é sempre più lontana

Notizia pubblicata il 20 maggio 2008



Categoria notizia : Night Life


GESTIONE villaggio della notte Beky Bay nell'estate 2008: dopo un ultimo summit svoltosi ieri mattina in municipio, si é deciso di prorogare di ulteriori 24 ore l'«ultimatum» all'emittente Mtv, amatissima da giovani e teen ager.

Lo hanno stabilito il vicesindaco e assessore al Turismo Ugo Baldassarri, e il presidente di Verdeblu, Enzo Ceccarelli, che segue direttamente la partita.
Dopo le vicissitudini dell'estate scorsa, il Beky (in fase di montaggio in questi giorni) pare destinato a non avere pace neppure quest'anno. E' da marzo che si attende, senza esito, la risoluzione del giallo gestionale. La scelta di «avere pazienza», per così dire, é legata al prestigio e all'importanza che avrebbe una gestione diretta da parte di un'emittente nazionale e seguitissima come Mtv. Che però é (o sarebbe) nuova a una gestione diretta di una struttura come quella romagnola. Di qui i tempi che si sono procrastinati. Ormai troppo. E stamattina si decide. Difficile - ma non impossibile - che Mtv accetti in extremis. Chiavi in mano il Comune chiede 70mila euro. I proventi (anche dei 4 bar, piadineria e friggitoria) vanno al gestore. Ma si lavora anche per mettere assieme una cordata di imprenditori locali. Di certo, i tempi di apertura slittano. Se va bene, a metà  giugno.