Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tanti concerti per l’estate del Beky Bay

Notizia pubblicata il 01 luglio 2011



Categoria notizia : Musica


Tra luglio ed agosto, sono tantissimi gli appuntamenti musicali in programma presso il Beky Bay di Igea Marina. Si inizia da giovedì 7 luglio con la tribute band di Vasco, “Gli Angeli” che canteranno i suoi grandi successi. Una carica di energia con un pizzico di maliconia, dato che il mitico Rossi ha da poco annunciato le sue ‘dimissioni da rockstar’.

Sabato ci saranno gli ‘Ondalonga’ e special guest ‘The insane Blues Band’, per un tributo ai Blues Brothers. Il 10 luglio alle ore 18 ci sarà lo “Spuma party”, giovedì 14 torneranno i “Troppofiky”, il 15 alle ore 22 “The new aphro 4 new generation” (dj Fattori) e sabato 16 sono in programma le semifinali festival con il tributo musicale ai Queen grazie al special guest Magic Queen.

Per agosto ci sono tre appuntamenti scottanti: Cristina D’Avena per il 6, i Quintorigo per il 27 e i Pooh per il 24 (in collaborazione con Radio Cuore Tour, inizialmente era in programma per la Notte Rosa, ma poi è stato spostato).