Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Calcio. Beckham salterà i Mondiali

Notizia pubblicata il 16 marzo 2010



Categoria notizia : Sport


David Beckham è stato operato ieri in Finlandia al tendine d'Achille rotto durante la partita con il Chievo. Il fuoriclasse inglese ha lasciato Milano ieri mattina intorno a mezzogiorno, con un volo privato diretto a Helsinki, da dove ha pros eguito per Turku.

Intanto a Roma, a Villa Stuart, è stato operato al tendine popliteo Alessandro Nesta . L ' intervento, che è durato un paio d'ore, è perfettamente riuscito. Il difensore rossonero, che sarà dimesso domani, potrà riprendere l'attività atletica tra un mese, ma per lui la stagione è probabilmente finita.

A Turku Beckham è stato operato dal professor Sakari Orava che è stato subito chiaro: Beckham salterà i Mondiali. "Prima di poter riprendere gli allenamenti passeranno tre mesi - ha spiegato - poi ci vorrebbe un altro mese p e r r ip re nd ere l a p i e n a forma.

C'è una totale rottura del tendin e d i Achille". Il g iocatore - con una d i chi a razione diff u s a s u l suo sito, si è detto "arrabbiato" per l'infortunio ma - ha aggiunto - "voglio ringraziare tutti per i messaggi di sostegno. Spero di avere un rapido e completo rec u p e ro "