Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini – La spiaggia ospita il torneo di Beach Volley

Notizia pubblicata il 05 luglio 2010



Categoria notizia : Sport


La pallavolo torna in spiaggia giovedì 8 luglio alle ore 18.30 al bagno 47/48 Basilico. Le prossime tappe sono per il 29 luglio, 12 agosto e la finale per il 23/24 agosto. Le gare si terranno non solo al Basilico ma anche al 26 Gabriele e Fabrizio, il 34 La dolce vita e il 35 Beach.

Nelle varie tappe sportive si sfideranno 50 coppie di giovani “beachers” che potranno ricevere i premi del motepremi parziale e collezionare punti che permetteranno di accedere alla finale del 23 agosto al Basilico. In palio due nuovi iPad e due corsi di inglese offerti dal British Istitute, che da quest’anno è diventato un nuovo partner commerciale della Rimini Pallavolo.
Fra gli altri sponsor, il Comune di Rimini e il Caffè Pascucci che è il main sponsor del settore maschile, sempre attento nel promuovere l’attività sportiva giovanile in ambito locale grazie ad uno sforzo organizzativo non indifferente che garantirà lo svolgimento del torneo.

Con questo torneo di beach volley, Rimini, potrà riconfermarsi come una città turistica che propone tanto divertimento sul suo litorale.
Già da giugno, la Rimini Pallavolo ha partecipato all’iniziativa del Comune di Rimini intitolata “Sport non va in vacanza” con corsi di beach volley per ragazzi nati fino al 95 in quattro differenti bagni (4-26-34/35-86/a), grazie agli allenatori e migliori giocatori delle proprie squadre maschili e femminili di serie D.