Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nuovo Appuntamento di Beach a Bellaria Igea Marina

Notizia pubblicata il 30 maggio 2008



Categoria notizia : Sport


Si avvicina il week lungo di giugno e, di conseguenza, il tradizionale appuntamento a Igea Marina con il 3 x 3. Il tam tam é riecheggiato nei computer d'Italia ed immediatamente 500 giovani atleti hanno risposto presente e subito hanno attivato adrenalina e neuroni per i preparativi.

NON C'E' DUE SENZA TRE… DOPO LO YOUNG VOLLEY E IL RADUNO 4X4 ECCO LA 3^ MANIFESTAZIONE DELLA STAGIONE PER KIKLOS

Infatti, la prima attività  che precede il torneo é lo studio del nome, che deve essere davvero fantasioso, e della maglietta vivace, colorata e simpatica. Gli organizzatori della manifestazione sono, ancora una volta, gli amici della Kiklos che sono diventati negli anni veri e propri “maestri di cerimonia” per quanto riguarda i tornei.

Nello shaker della Kiklos sono stati inseriti 7 gironi per il femminile e 7 per il maschile per un totale di 80 squadre; il cocktail di benvenuto, un piadina e un pasta party, una festa al Pjazza Club e una sulla spiaggia e tante altre sorprese… il tutto adeguatamente agitato per un evento gustoso e frizzante, adatto a palati di ogni genere. Anche la logistica non é da trascurare: mentre Igea Maria si prepara ad accogliere nei suoi confortevoli alberghi le squadre, come la mitica Fenice il Polo Est risorge dalle sue ceneri aiutato nel restiling dall'infaticabile staff che ha il compito di ricreare i dodici campi da gioco e il villaggio.

Musica ed animazione sono gestiti ancora una volta dal sapiente team di Radio Bruno che deve dare vita alla colonna sonora del torneo. Tutto é pronto per il fischio d'inizio che puntuale riecheggerà  sabato pomeriggio. Tutti, squadre ed organizzatori, scrutano il cielo, per capire se la pioggia farà  da ospite sgradito della manifestazione o se il sole allieterà  un week end che rappresenta per molti una fuga dal quotidiano per una parentesi di sport e divertimento. Per ora l'appuntamento é per questa sera al Piazza dove un breve briefing precederà  il brindisi di benvenuto e il welcome party.