Beach tennis da domani a Riccione, sfide tra le migliori coppie. L''Ultima spiaggia' per i campioni
Notizia pubblicata il 12 settembre 2008
Categoria notizia : Sport
IL BEACH TENNIS torna in zona 151 a Riccione. Ben 150 tra le migliori coppie di giocatori in Italia si daranno battaglia, da domani a domenica sui 16 campi allestiti all'Ultima Spiaggia di Riccione.
Per aggiudicarsi un posto nel tabellone finale di doppio maschile e femminile le coppie dovranno battere i giocatori che si trovano attualmente nei primissimi posti della ranking list nazionale. Pensando all'arrivo di un folto pubblico, é stato organizzata nell'area antistante la Club House la premiazione finale per la quale non mancherà un lungo aperitivo e tanta musica.Il sistema beach tennis in Italia e il suo sviluppo si basa proprio su queste società sportive che, con grandi sacrifici, danno la possibilità agli appassionati, oltre che di giocare e di allenarsi in piena libertà , anche di partecipare a tornei di altissimo livello.
«La zona 151 - spiega Claudio Angelini, titolare del bagno - in realtà é famosa per l'alta concentrazione di surfisti e velisti, ma durante l'estate sono state moltissime le attività extra veliche organizzate dal direttivo. Dalla festa per la Notte rosa al Ferragosto, dalle serate del giovedì al Carnival Party».
foto by http://www.flickr.com/photos/controvento