A Viserba il Beach Tchoukball Festival 2014
Notizia pubblicata il 28 aprile 2014
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
Come da tradizione le spiagge di Viserba di Rimini accoglieranno la nuova edizione del Beach Tchoukball Festival manifestazione sportiva che riscuote sempre più successo.
Per questa 12esima edizione sono attesi più di 1300 giocatori che verranno divisi in 150 square e giocheranno presso 20 campi allestiti per l’occasione.
I giocatori arriveranno dalla Gran Bretagna, Germania, Francia, Austria, Svizzera, Danimarca, Repubblica Ceca, Polonia e ovviamente Italia.
I tornei saranno quattro: Under 14, Under 19, Open (aperto a tutti, per chi cerca il massimo del divertimento a chi vuole essere tchoukers per un giorno) e Slam (torneo spettacolare dedicato alle selezioni nazionali).
La manifestazione prevede anche diversi eventi collaterali tra cui la Festa della Birra in programma per venerdì 9 maggio presso La Tavernetta Sul Mare, la caccia al tesoro fotografica aperta a tutti Tchouk-a-pic che inizierà sempre venerdì 9 maggio alle ore 14 con partenza presso l’Hotel Roma Spiaggia e la festa Tchoukball Fluo Party con discoteca in programma per la sera di sabato 10 maggio presso il Bagno Marinagrande – Bar Dune.
Venerdì 9 maggio dopo la caccia al tesoro si terrà l’aperitivo del Tchouker presso il Bagno Rico’s Cafè (numero 35 e 36) alle 21 è previsto il benvenuto in piazza Pascoli e alle 22 la Festa della Birra.
Sabato 10 maggio la cerimonia di apertura con inizio tornei è fissata per le ore 9 al Rico’s Cafè, Playa Tamarindo (30-34) e Marinagrande (24-29) mentre la sera alle ore 21 ci sarà il Tchoukball Fluo Party, festa in spiaggia con discoteca c/o Bar Dune.
Domenica 11 i tornei inizieranno sempre alle 9 e nel pomeriggio dalle ore 16.30 presso il Bagno Playa Tamarindo si terranno le finali.