Sport, sabbia e puro divertimento grazie ai Riviera Beach Games
Notizia pubblicata il 23 aprile 2013
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
I Riviera Beach Games continuano ad intrattenere gli sportivi sulle spiagge dell’Emilia Romagna!
Dal 3 al 5 maggio dalle ore 9 alle ore 24 a Viserba si terrà l’undicesima edizione Beach Tchoukball Festival a cui parteciperanno più di 1300 atleti provenienti da tutti gli angoli del mondo. Questo Festival Internazionale di Tchoukball su sabbia è formato da 4 tornei tra cui il competitivo e spettacolare Slam fino a quello Under14 dedicato ai più piccini.
Tra gli eventi collaterali si terrà la caccia al tesoro fotografica, feste a tema presso i locali della Riviera e il tchoukball party.
Le sfide saranno ospitate presso gli stabilimenti balneari Baya Rico’s Cafè, Playa Tamarindo e Marinagrande.
Per maggiori informazioni scrivere una e-mail all’indirizzo beach@tchoukballfestival.com oppure visitare il sito www.tchoukballfestival.com.
Il giorni clou dei Riviera Beach Games sono dal 1° al 4 agosto tra cui ‘La notte gialla’ a Cesenatico serata prevista per il 2 agosto dedicata a Marco Pantani; la finale ‘Streetbasket’ a Riccione dal 2 al 4 agosto, il Beach Soccer sempre a Riccione nello stesso periodo; il torneo Beach Tennis Supervip dal 3 al 4 agosto a Comacchio; la quarta edizione del Riviera Beach Run il 3 agosto a Bellaria Igea Marina così come il Riviera Beach Basket 2VS2 sempre a Bellaria il 4 agosto.
Per maggiori informazioni su tutti gli eventi consultare il sito www.rivierabeachgames.it.