Il Beach Arena si é 'gonfiato' e starà aperto tutto l'anno
Notizia pubblicata il 01 novembre 2007
Categoria notizia : Sport
Il Beach Arena di viale Torino da attività estiva si trasforma in annuale. In questi giorni é stata montata una tensostruttura ad aria compressa, tenuta in piedi con un gigantesco ventilatore. Rimarrà in piedi cinque mesi all'anno, da novembre a marzo.
La riapertura della struttura sportiva che secondo quanto garantiscono i dirigenti in municipio «é in regola con tutto» é prevista per il week-end della prossima settimana. I soci del Beach Arena (334.7288435), presieduto da Fabio Martini, ricordano che sollecitare l'apertura annuale sono state le tantissime richieste giunte dai clienti, che quest'estate hanno raggiunto quota 500.
C'é chi ha chiesto i sei campetti in affitto e chi le lezioni che si dovrebbero tenere nuovamente sotto la guida dei due campioni italiani, Alex Mingozzi e Matteo Marighella, già impegnati in campo a Ravenna. Intanto si punta sull'organizzazione di un campionato mondiale estivo.
D'altra parte pare che a Riccione l'interesse sia molto grande. Intanto da agosto l'impianto di viale Torino, che presto sarà copiato anche da Rimini, é stato scoperto da giocatori di Pesaro, Fano e Senigallia. A Riccione l'Arena dovrebbe rimanere aperto dalle 17 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 19.