L'Astra ride con Baz. Debutto col record al Teatro della Regina
Notizia pubblicata il 15 novembre 2007
Categoria notizia : Spettacoli
SI ALZA il sipario questa sera (e in replica domani) a l Teatro della Regina di Cattolica di Rimini, che apre la stagione con Molly Sweeney, l'opera di Brian Friel nella versione diretta da Andrea De Rosa e interpretata da Umberto Orsini, Leonardo Capuano e Valentina Sperlì.
Una storia drammatica, di grande impatto, quella in scena a Cattolica, che racconta le vicende di Molly, una donna di quarant'anni, cieca ma completamente autonoma (lavora come fisioterapista in un centro benessere) che accetta di farsi operare agli occhi e riacquista la vista.
Per lei dovrebbe essere una grande gioia, e invece la conquista si dimostra un vero trauma. L'appuntamento é per oggi e domani (21,15) a Cattolica.
Che può festeggiare l'inizio di stagione con Orsini, ma soprattutto con un vero e proprio boom di abbonamenti: 522 a oggi, contro i 427 dell'anno scorso.
Da Cattolica al Teatro Astra di Bellaria, dove stasera Marco 'Baz' Bazzoni, uno dei volti più amati e conosciuti di "Colorado café live" (il programma comico di Italia Uno), porterà in scena "Tv sorrisi e Bazzoni", l'irresistibile spettacolo interpretato insieme ad Alex De Santis. Sipario alle 21,30.