Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

“Basta che funzioni” di Woody Allen agli Agostiniani

Notizia pubblicata il 09 luglio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Venerdì 9 luglio, la rassegan cinematografica ‘cinema sotto le stelle’, propone il film di Woody Allen “Basta che funzioni” che verrà proiettato nella suggestiva Corte degli Agostiniani in Via Cairoli, 42 alle ore 21.30.

“Basta che funzioni” con Larry David, Even Rachel Wood, Ed Bagley jr e Patricia Clarkson. Racconta di ‘Mr brontolone’ Boris Yellnikoff, Ex professore alla Columbia University, autoproclamatosi genio candidato al premio Nobel per la Meccanica Quantistica che dopo essere fallito professionalmente e anche come marito, passa le sue giornate ad irritare i pochi amici rimasti.

La vita dell’irrascibile Boris cambia quando incontra Melody, una ragazza timida e suggestionabile che prende alla lettera ogni suo commento sarcastico. Col passare del tempo Melody riesce a diluire la negatività del professore aiutandolo a considerare positivamente e inaspettatamente il fattore fortuna..

La biglietteria aprirà alle 20.30. Per un biglietto intero la tariffa è di 5 euro, mentre ridotto e Cult Cart 4,50. In caso di mal tempo le proiezioni si terranno nel Teatro degli Atti. Per informazioni contattare la Cineteca del Comune di Rimini al 0541/704302.

La rassegna è stata proposta dalla Cineteca Comunale di Rimini in collaborazione con Notorius Rimini Cineclub.