Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Crabs pensano ad una collaborazione con San Marino Calcio

Notizia pubblicata il 13 aprile 2011



Categoria notizia : Sport


Luciano Capicchioni è stato intervistato durante la trasmissione di Icaro Sport. Ha spiegato che la situazione economica difficile dei Crabs non è stata ancora risolta completamente e proprio per questo potrebbe nascere una collaborazione tra i Crabs e San Marino Calcio. Capicchioni ha dichiarato: “Stiamo parlando con De Bagi. Noi come Interperformances possiamo aiutare il San Marino e lui può aiutare il Basket Rimini Crabs. E’ un rapporto tra me e lui”.

Solo quando gli albergatori e commercianti di Rimini capiranno l’importanza del Basket Rimini in termini di immagine per la città, la società potrà stabilizzarsi economicamente. Chi invece continua a sostenere questa squadra sono i tifosi ed è per questo che i Crabs sono una delle squadre di Legadue con più passaggi televisivi.

L’incontro con De Biagi è previsto nei prossimi giorni ma Capicchioni non esclude collaborazioni anche con l’AC Rimini 1912.

Per quanto riguarda Vukcevic e Caja, entrabi gli atleti hanno un contratto biennale con i Crabs, ma per mantere giocatori di questo livello serviranno ulteriori garanzie.