Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mezza Reggio stende il Vigevano, Mayers si impone con tre liberi

Notizia pubblicata il 26 aprile 2010



Categoria notizia : Sport


Per la LegaDue ci sono solo due certezze: l’ultimo posto, definitivo per Latina e la promozione in serie A del Brindisi. Per le altre incognite bisognerà aspettare l’ultima giornata in programma per domenica prossima.

Nonostante la mancanza di Melli, gli stipendi ‘congelati’ e varie infermità, Reggio Emilia ha raggiunto un risultato positivo soprattutto al rush finale. I Crabs di Rimini esultano dopo aver superato Pistoia. Bennerman non fa più notizia, Ebi nemmeno. Mayers si prende tre punti, tutti dalla lunetta, decisivi per la vittoria dei romagnoli. Nei playoff la Trenkwalder ci vuole provare (18 di Fultz e 20 di Hite, Vigevano risponde con i 13 a testa di Ghersetti e Ganeto).

Imola perde a Venezia, 24 di Whiting e 17 di Vaden. La situazione in classifica per i Lagunari è sempre più ardua, pescano il jolly con i 19 punti di Allegretti. Jesi perde a Casale dove hanno fatto la differenza Pierich e Fantoni. Sassari crolla (48 per Marcelus Kemp) e Pavia torna a sorridere. Fra i marchigiani, 10 di Basei e 22 di Gabini.
L’enel vince in casa dopo un girone di ritorno eccezionale, Udine suopera Scafati, mentre Veroli annienta Casalpusterlengo.