Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Calcio a sette stasera la finale del Basiago cup memorial Zama

Notizia pubblicata il 04 agosto 2009



Categoria notizia : Sport


SI CONCLUDE oggi il ‘Basiago Cup 2009–Memorial Claudio Zama’: torneo di calcio a 7 misto all’ottava edizione. Sono 24 le squadre che hanno animato le notti di luglio, accompagnate sempre da un numeroso pubblico.

Il torneo è particolare: in campo deve esserci almeno una donna e per valorizzare le prestazioni femminili, il regolamento prevede che il gol segnato dalla donna valga doppio. L’epilogo del torneo 2009 è fissato dunque per stasera, nel bell’impianto sportivo di Basiago. Alle 21.15 finale per il 3° posto, alle 22.30 la finalissima con in palio il titolo 2009 della Basiago Cup.

Nelle semifinali di venerdì scorso, il Chicchirichì S.Andrea, quasi tutti giocatori che militano nello Csi di Faenza, si è qualificato dopo una gara equilibrata e vinta ai rigori 6-3 contro i campioni in carica, il Montevecchi Casa Luce. L’altra squadra in inale è la “Reclame” allenata da Alberto Biagi, che ha vinto in semifinale contro il Giardinaggio Pasi di Reda. Nelle file delle squadra di Biagi ci sono alcune giocatrici che hanno militato in serie A e B e addirittura in Nazionale. Grazie alla disponibilità della Cri, le offerte raccolte nelle semifinali e finali andranno all’Abruzzo.

foto by http://www.flickr.com/photos/quasigol/