Premio per il miglior bartender italiano 2007
Notizia pubblicata il 12 settembre 2007
Categoria notizia : Musica
Il Caffè delle Rose di Rimini, domani giovedì 13 settembre si contende con i migliori lounge bar della penisola (giunti alla finale nazionale) il prestigioso premio per il miglior bartender italiano 2007.
Una vera e propria competition a livello nazionale griffata dalla luxury vodka Belvedere, iniziata durante l'estate e che ha selezionato in tutta Italia i migliori bartender ai quali è stata lanciata l'ardua sfida di creare nuovi cocktail.
Domani (giovedì 13 settembre) alla finale milanese davanti ad una giuria d'eccezione, gareggia anche il Caffè delle Rose di Rimini per aggiudicarsi il titolo ? BELVEDERE VODKA INTERNATIONAL BARTENDER 2007?.
Straordinari e inediti i Luxury Cocktail in concorso; il Caffè di Marina centro è arrivato alla finale con TOGETHER: centrifugato di anguria, fruit passion, liquore di menta bianca e vodka. In gara altri quattro lounge bar di grande prestigio: il Gold, locale milanese alla moda degli stilisti Dolce e Gabbana, l'Hotel De Russie di Roma, l'Hotel Villa Igiea di Palermo, e il Feeling Bar di Salò.
Il vincitore volerà a Londra, alla finale mondiale dove i vincitori rappresentanti di otto Paesi (tra questi Inghilterra, Francia, Messico, Stati Uniti, Canada, Asia) si contenderanno il primo posto internazionale.
LUSSO DA BERE
Negli Stati Uniti, dove è stata introdotta nel 1996, Belvedere ha cambiato radicalmente il mercato, affermandosi come la vodka di lusso per eccellenza. Oggi Belvedere rappresenta un vero e
proprio status symbol negli Usa, è il marchio preferito da molte celebrità e star in tutto il mondo ed è servita negli ambienti più prestigiosi. Solo lo scorso anno negli Stati Uniti sono stati serviti oltre
12 milioni di cocktail Belvedere. Viene prodotta nella piccola città di
Zyrardów ad ovest di Varsavia, in Polonia, seguendo le antiche tradizioni di oltre 600 anni.
Caffè delle Rose
Viale Vespucci 1, Rimini 0541 23038
www.caffedellerose.com