Giovani ballerini di Cattolica domani al Italia's got Talent
Notizia pubblicata il 10 febbraio 2012
Categoria notizia : Musica
Luogo : Cattolica
Domani otto giovani del corpo di Ballo Regina Centro Danza, parteciperanno al famoso programma in onda su Canale 5 'Italia’s got Talent'. Saranno Michela Foschi, Arianna Moretti, Mia Avanzolini, Mattia Lugli, Alessia Giunti, Chiara Battistelli, Corinna Giovagnoli e Linda Facondini, gli otto talentuosi ragazzi che cercheranno di vincere la gara di domani.
Un onore per la Regina sapere che giovani talentuosi della città possano avere l'opportunità di mostrare le loro capacità su un palcoscenico tanto famoso. Già nelle audizioni i giovani cattolichini sono stati molto apprezzati da Maria de Filippi per la loro passione e grinta nel ballo, nelle scorse serate era stato inoltre invitato a partecipare per il canto un'altro giovane di Cattolica, Thomas Mancini artista nato dall'Accademia di Musica di Cattolica allievo del direttore del Coro lirico della città Gilberto del Chierico.
L'assessore alla cultura Anna Sacchi augura così un imbocca al lupo ai ragazzi dei quali tutto il paese è orgoglioso, affinchè sia un successo il loro debutto sul grande palcoscenico televisivo. Ia loro performance è stata chiamata 'Solo Corpo' e consiste in una esibizione con coreografia Hip Hop house.
foto http://www.flickr.com/photos/manuelacapitanucci