Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nei locali di Milano Marittima le ballerine sono diventate un must

Notizia pubblicata il 26 luglio 2010



Categoria notizia : Night Life


La movida di Milano Marittima fa tendenza e al Zook Santana dopo le famose bolle di sapone che ancora piacciono, nella notte dei week-end, sono le ballerine ad intrattenere il pubblico, piazzate sul cubo e bancone.

Questa sorta di street lap dance è diventata moda e così anche gli altri locali si sono ‘adattati’. Il nuovo locale, Dh56, inaugurato quest’anno il 3 aprile, non è da meno e le ballerine si esibiscono sui tavolini. Il look del locale è stato affidato allo Studio tecnico One Week di Rubra e l’architetto Omar Valle. Il suo stile è retrò anni ’70 ma allo stesso tempo tecnologico. La scenografia moderna con luci, led e video si contrappone alle forme morbide, a fantasiosi inserti di stoffa, materiali lucidi e sgargianti per un design dalla forte personalità.

Al Vanquish, proprio di fronte al Dh6, le ballerine sono piazzate sulla terrazza che domina l’ingresso del Pineta, sfruttando la pendenza modello gradinata.

Un’altra tendenza che non è stata scalfita dalle nuove ordinanze come quelle che hanno imposto il limite di decibel, fonometri, niente vocalist, due casse acustiche e time limit a mezza notte – è l’aperitivo pre disco. Fra Street bar o ristoranti c’è l’imbarazzo della scelta dal Caino alla Posada, dal Qb al Salino e dal Casablanca, all’Hype!