
Al RiminiWellness gli attori di ‘Balla con noi’
Notizia pubblicata il 12 maggio 2011
Categoria notizia : Eventi
Al Kidz Kontest Crew di RiminiWellness, che si terrà domenica 15 maggio alle ore 16.00 sul Palco Cruisin’ (B5/D5), sarà presentato il trailer del film ‘Balla con noi’ dedicato alle danze urbane. Il film è diretto da Cinzia Bomoll, insieme ad Andrea Montovoli, Alice Bellagamba, Sara Santostasi, Mascia Musy e Guido “Blast” Branca, prodotto da Aurora Film – Barter, in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da Nomad Film.
Il film racconta la storia di quattro ragazzi ventenni: Marco, Erica, Congo e Betty, che mentre cercano di raggiungere i loro sogni, si trovano davanti a diversi ostacoli da superare. L’amore per la danza è il tema centrale. Le coreografie, musiche e proiezioni sono all’altezza dei modelli americani. Il film uscirà nelle sale il 27 maggio.
Gli attori di ‘Balla con noi’ insieme alla regista saranno presenti al Kidz Contest Crew di Cruisin’, l’evento che propone sfide a passi di hip hop e da spazio alla libertà di espressione e confronto, la stessa che viene raccontata nel film ‘Balla con noi’.