Il balillone in trasferta a Monaco per Luca Toni. Il Bomber giochera' al Mega Biliardino per promuovere Cattolica
Notizia pubblicata il 08 febbraio 2009
Categoria notizia : Turismo
IL ‘BALILLONE’ della Regina, il calciobalilla più grande d’Italia (11 contro 11) voluto dal sindaco Gian Franco Micucci per partite spettacolari con i vip, tornerà in auge a fine febbraio per l’Apt dell’Emilia-Romagna a Monaco di Baviera.
E a stringere le manopole delle sagome rosso-blu ci sarà anche Luca Toni, testimonial ufficiale per il turismo di casa nostra in Germania voluto proprio dall’Emilia-Romagna, essendo due stagioni il centravanti titolare del Bayern Monaco. Per fine mese una delegazione cattolichina guidata dal sindaco Pazzaglini porterà il balillone a Monaco per un’importante fiera turistica seguita da tutte le televisioni e mass-media tedeschi.
«E tutti riprenderanno il marchio di Cattolica ben stampato da sempre sul balillone», spiega il sindaco. «Ma non ci fermeremo solo a questo - aggiunge - . Stiamo ragionando su formule promozionali per incentivare il turismo tedesco e proprio recandoci a Monaco porteremo il nuovo materiale promozionale appena ideato e stampato per la prossima stagione estiva 2009».
foto by http://www.flickr.com/photos/iguanajo