Baldazzi segna il primo gol della stagione al Neri
Notizia pubblicata il 23 agosto 2011
Categoria notizia : Sport
E’ in forma e pieno di grinta Pierluigi Baldazzi che domenica è tornato in campo per la partita di Coppa Italia contro la Giacomese, segnando il primo gol della stagione con un sinistro lanciato al limite dell’area che ha centrato la rete sfiorando la traversa.
Durante l’intervista, la freccia imolese ammette che quest’anno è più sereno ed è partito bene. Durante il primo tempo i biancorossi erano contratti sia mentalmente che fisicamente ma poi hanno tirato fuori le ‘unghie’ negli ultimi 45 minuti. Il gol di Baldazzi ha spianato la strada per il Rimini che successivamente ha approfittato delle occasioni per segnare altri due gol, per un totale di quattro punti in due partite.
Baldazzi ha voluto specificare che in alcuni giornali è stato detto che ha ricevuto un’ammonizione. Ciò è assolutamente falso dato che dopo il rigore non fischiato ai suoi danni, l’arbitro ha ammonito non lui ma un giocatore della Giacomese per un fallo precedente a contro campo. Baldazzi ha aggiunto: “Di sicuro la trattenuta su di me era plateale, ma è meglio che la svista sia capitata adesso in Coppa piuttosto che in campionato”.
Domani ci sarà il riposo fisico e poi domenica i biancorossi andranno a Treviso. La voglia di vincere c’è sempre, calcoli a parte, il Rimini vuole ottenere sempre il massimo, Coppa o Campionato che sia!