![Azzurri Milano Marittima Azzurri Milano Marittima](/bundles/app/images/placeholder-image.jpg?v=8)
Gli Azzurri A Milano Marittima
Notizia pubblicata il 16 novembre 2009
Categoria notizia : Sport
Gli Azzurri A Milano Marittima Ieri Ore 13.10: arrivano i Campioni! Pranzo con linguine al tonno e biscotti alla Nutella al Palace hotel di Batani
MILANO MARI'ITIMA -Sono arrivati nella patria dei vip. Scortati da diverse pattugite della polizia, gli Azzurri hanno fatto il loro ingreSlòo al Palace hotel alle 13 e 10 di ieri. pomeriggio. A fare gli onori di casa Antonio Batani che ha accolto mister Lippi e i campioni del mondo. Grandi assenti il capitano Fabio Cannavaro, Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Gianluca Zambrotta richiamati nei rispettivi Club dopo l'amichevole di sabato sera contro l'Olanda. Una grande folla, con tifosi arrampicati sui cancelli del cinque stelle, ha accolto gli Azzurri a Milano Marittima, blindata per l'occasione dalle forze dell'ordine che hanno fatto da cordone per garantire la loro sicurezza. Senza concedersi ai flash dei fotografi sono entrati nel lussuoso albergo ed è iniziato il loro ritiro tra il glamour di Milano Marittima. Sono arrivati alle 13.10 e dopo essersi sistemati nelle suite del Palace si sono accomodati nella sala da pranzo riservata a loro..11 menu, deciso dallo chef della Nazionale, affiancato dai cuochi del Palace, ha proposto linguine al tonno e pomodoro. Ma per il loro arrivo erano stati preparati ieri mattina biscotti alla Nutella che sono stati accompagnati da un aperitivo di benvenuto. Dopo aver mangiato in poco meno di mezz'ora, si sono sistemati nelle camere per poi scendere in campo allo stadio dei Pini alle 16 per l'amichevole con gli allievi del Cesena.
Una trasferta, quella di Milano Marittima, chiesta a gran voce dai giocatori (sensibili alle sirene della moda) per l'amichevole tra Italia e Svezia in programma mercoledì sera allo stadio Manuzzi di Cesena.
Gli Azzurri hanno chiesto espressamente il glamour di Milano Marittima, habitat ideale per la loro categoria e per il divertimento. Un'amichevole di lusso tra i comfort e l'eleganza delle strutture che Milano Marittima offre ma nonostante questo nessun giocatore della Nazionale è accompagnato dalle rispettive fidanzate.
Trasferta da single anche per i giocaton della Svezia che alloggeranno nell'altro cinque stelle della città: il Premier&Suites. Ibrahimovic e compagni hanno prenotato 45 camere nell'hotel firmato da Andrea Astolfi, mentri i campioni del mondo di Marcello Lippi hanno scelto il Palace Hotel di Antonio Batani.
Un ritorno quello del ct della Nazionale in Romagna, dopo il suo primo esordio sulla panchina del Cesena. Una tre giorni di sport, allenamenti, ma anche lusso e relax, anche se al momento l'unica richesta che hanno fatto alla direzione del Palace è stata quella di avere internet nelle camere.
Per la prima volta Milano Marittima ospita la squadra al completo dei campioni del mondo, scelta per il suo appeal. In serata i campioni del mondo hanno cenatoal Lido di Cesenatico
foto by: http://www.flickr.com/photos/trevi55/